Skyline Productions presenta: Guè Pequeno

Appuntamento il 4 febbraio 2016 h 21:00 all'AFTERLIFE LIVE CLUB (strada della Gomma, 28 - Balanzano) a Perugia per la terza tappa del tour de Il Guercio.

Skyline Productions presenta: Guè Pequeno

Skyline Productions presenta: Guè Pequeno

Cosimo Fini, meglio conosciuto con gli pseudonimi di Guè Pequeno o Il Guercio, è un rapper italiano, membro del gruppo Club Dogo, memoria storica del Rap italiano, attivo dal 2002 a oggi con cui ha collaborato in sette albums.

“Bravo Ragazzo” pubblicato nel 2013, ha ottenuto il Disco di Platino; il nuovo disco del Guercio si intitola “Vero”. Nello sfondo suburbano e nei disagi da periferia il Rapper milanese rappresenta la realtà di tutti i giorni; le difficoltà, l’emarginazione e il rapporto con le donne. L’ Album è segnato da collaborazioni importanti con altri artisti del panorama musicale italiano come J-Ax, Don Joe, Akon, Nto, Croockers, Maruego, Rosario Miraggio.

Nel nuovo lavoro sono presenti omaggi ad amici (il motociclista Andrea Iannone) e il brano utilizzato come colonna sonora del film “Natale col Boss” –  “Fiumi di Champagne” feat Peppino Di Capri, che ha anticipato l’uscita della riedizione di Vero, denominata Royal Edition del 27 novembre 2015

Gué Pequeno
“Sono un edonista: mi piacciono le belle macchine, tra le altre cose”), secondo l’estetica e l’etica del rapper di successo. E scorretto. Perché questo è Gué Pequeno; centinaia di migliaia di copie vendute, attività frenetica (“vivo al ritmo dei social, non sto mai fermo “) e una reputazione controversa per gli eccessi dentro e fuori le rime (“politicamente scorretto, sempre e per scelta”), milioni di visualizzazioni a ogni video pubblicato online, tra ostentazione e spirito imprenditoriale: prima di questo negozio, un marchio di streetwear e l’etichetta (Tanta Roba) con cui ha lanciato altri nomi dell’hiphop italiano (da Salmo a Fedez, per esempio). “Ma dopo il boom degli ultimi due anni le radio italiane sono tornate a limitare lo spazio per il rap: preferiscono spingere cantanti settantenni che vendono metà di noi. Perché questo rimane un Paese per vecchi”.

Finalmente è pronto per il nuovo tour, che Parte da Milano il 28 Gennaio e arriverà nella nostra regione il giovedì grasso di Carnevale!

Appuntamento il 4 febbraio 2016 h 21:00 all’AFTERLIFE LIVE CLUB (strada della Gomma, 28 – Balanzano) a Perugia per la terza tappa del tour de Il Guercio.

Skyline Productions

E’ possibile acquistare il VIP PACKAGE che ti permette di avere:

  1. Biglietto del concerto + 2. Ingresso anticipato + 3. Pass laminato + 4. Poster celebrativo autografato + 5. Meet & Greet con Gue’.

Per chi avesse già il biglietto, potrà acquistare solo l’upgrade

INFOLINE 0645552941 3663907377 3482934382

http://www.skylinesrl.net/

https://www.facebook.com/suoni.legno

https://www.facebook.com/skylinesrl

link all’evento:

https://www.facebook.com/events/1626148230984190/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*