Rock e rap, un pomeriggio di musica giovane

sala proveMAGIONE – Un pomeriggio tutto dedicato alla musica più giovane con rock e rap quello organizzato dall’associazione musicale magionese Doremilla “The Horrible Sweaty Youth Festival Vol. 2” che vedrà l’esibizione, sul palco in piazza Matteotti, venerdì 13 giugno, con inizio alle 19, le giovanissime band: A Step To Delirium: rock e blues;  Kleptocracy, rap metal;  Aeternit, rock sperimentale; NIO, Nu Soul, hip hop e black music; Triplavvù: crossover e rapcore; Wonder Vincent: stonerdoomblues e cippithillu).

Sarà inoltre allestita una mostra di fotografia analogica e organizzato un live painting con opere di Filippo Paparelli, Luca RHAB Luciani, Lucia Mariani.

L’associazione musicale Doremilla, con sede nel centro storico di Magione, nasce nel 2007 per proporre, inventare, sostenere attività e iniziative legate al mondo della musica, e per essere una forza positiva nella società in cui viviamo.

Doremilla ospita corsi di musica, uno studio di registrazione, una sala prove, ed organizza periodicamente per i suoi associati seminari, eventi, concerti.

“Ma è molto più di tutto questo – spiega il presidente, Giovanni Tarquini –  è una casa per musicisti, un luogo di incontro sempre aperto, dove crescere, confrontarsi con gli altri, condividere ed ampliare i propri orizzonti. Per viverlo non è importante quale sia il livello tecnico, o le preferenze musicali: conta soltanto la passione per la musica, e il desiderio di coltivarla. Principianti e professionisti vivono così sotto la stessa bandiera, e animano, creano, suonano, studiano, registrano”.

La manifestazione è a ingresso libero

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*