Pro Ponte, venerdì serata gastronomico culturale sul tema della terra

Proponte cena a tema, la terra 26.3.14La Terra”, sarà questo il tema della terza “lezzione” de perugino del preside Diego Mencaroni con la partecipazione dello scolaro Leandro Corbucci e del bidello Riccardo Cesarini. L’iniziativa è in programma alla Pro Ponte per venerdì 28 marzo 20.30.

Si tratta di una serata culturale e gastronomica con tema il terzo elemento della natura preso in considerazione: ospiti preziosi che parleranno della loro attività legata appunto alla terra e proiezione di brevi video relativi al tema. Anche la parte gastronomica sarà intonata alla terra e ai suoi prodotti. A questo aspetto culinario  sono affezionati ed estimatori i numerosi soci e amici della Pro Ponte che attendono sempre con ansia questi appuntamenti dividendosi circa al 50% tra preferenze culturali e quelle gastronomiche ma tutti, al 100%, desiderosi di trascorrere una serata spensierata e divertente.

Prosegue, con questa iniziativa, la collaborazione con le attività commerciali di Ponte San Giovanni invitate a contribuire alla realizzazione dell’evento: per l’appuntamento con la “terra” sarà il ristorante La gioiosa a mettere a disposizione il suo staff di cucina per servire  alcune delle specialità del suo menù, sempre tenendo in considerazione il tema della serata e l’ambiente…etrusco in cui viene proposto.

Anche per questa occasione la Pro Ponte devolverà gli utili della serata per contribuire al Progetto Sicurezza Ponte S.Giovanni che prevede l’installazione di impianti di videosorveglianza  in prossimità delle scuole e in altri punti strategici e pericolosi del paese.

Informazioni e prenotazioni: info@proponte.it – tel.370.1081841

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*