PRO LOCO E ISTITUZIONI A CONFRONTO: “SINERGIA VERSO IL FUTURO PROSSIMO”

pucci_fiorelli(Uj.com 3.0) PERUGIA –  “Sinergia verso il futuro prossimo”: è questo il titolo dell’incontro che si terrà il prossimo 29 agosto, a San Martino in Campo, tra esponenti istituzionali e rappresentanti delle Pro Loco umbre. L’evento, organizzato per inaugurare la festa paesana della “Scartocciatura” in programma  fino al prossimo 7 settembre, avrà l’obiettivo di intavolare e, soprattutto, consolidare le nuove strategie da adottare in collaborazione tra le due realtà.

Scomparse le Circoscrizioni, è proprio l’intensificarsi di questa cooperazione a testimoniare come il legame tra le due parti si stia, sempre più, rafforzando. Dopo un primo incontro  a “Prologo”, l’appuntamento in cui lo scorso aprile si aprì ad un primo confronto, il convegno a San Martino in Campo è, infatti, l’occasione per sottolineare nuovamente come le Pro Loco stiano diventando un punto di riferimento sempre più importante, ponendosi da ponte nel dialogo tra i cittadini ed i palazzi della politica.

All’appuntamento, oltre al sindaco della città di Perugia, Andrea Romizi, saranno presenti anche il Presidente regionale Unpli, Francesco Fiorelli, il Presidente Comitato locale Unpli del perugino, Antonio Pucci,  ed il Presidente della Pro Loco di San Martino in Campo, Lucio Gallina.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*