Prende il via la XVIIesima edizione del Festival Villa Solomei

Anche quest’anno un programma ricco che vedrà la partecipazione di diversi artisti tra cui l’attore Enzo Decaro che proprio stasera, Venerdì 3 Luglio alle ore 21:15, si esibirà sul palco dell’Anfiteatro di Solomeo per il concerto sotto le stelle, accompagnato dall’Ensemble Mikrokosmos con le musiche originali di Valter Sivilotti.

Sabato 4 Luglio sempre alle ore 21:15, il famoso duo musicale IGUDESMAN & JOO si esibirà nel loro celebre e personalissimo show dal titolo “A Little Nightmare Music” in cui il celebre duo riesce a combinare perfettamente la musica classica con la cultura popolare dando vita ad uno spettacolo unico.

Domenica 5 Luglio il Festival Villa Solomei chiude con il consueto concerto del Coro Canticum Novum di Solomeo accompagnato dal Coro dell’associazione musicale “Octava Aurea” e dalla OTC Orchestra e diretti dal Maestro Fabio Ciofini che alle ore 21:15 si esibirà in Anfiteatro sulle note della Missa D 167 di Franz Schubert. Questi sono solo tre dei numerosi appuntamenti tutti ad ingresso libero e gratuito. Il programma completo è consultabile sul sito www.festivalvillasolomei.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*