Unipegaso

Pioggia di stelle al Centro Commerciale Collestrada

Domenica 31 gennaio tocca ad Alex Britti, mentre il 7 febbraio arrivano gli Urban Strangers

Pioggia di stelle al Centro Commerciale Collestrada

Pioggia di stelle al Centro Commerciale Collestrada

Al Centro Commerciale Collestrada, dopo il successo riscosso da Marco Mengoni, continua la rassegna di star della musica italiana. Domenica 31 gennaio sarà la volta di Alex Britti, che dalle 17.00 incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo ultimo CD “In nome dell’amore”.

Alex Britti si fa conoscere al grande pubblico con la vittoria a Sanremo Giovani nel 1999 grazie al brano “Oggi sono io”, e da allora, insieme alla sua “Martina” (la sua prima chitarra, una Martin), si impone nel panorama musicale italiano come cantautore e musicista d’eccezione. Chitarrista appassionato e virtuoso, vanta numerose collaborazioni con artisti di levatura internazionale, tra cui Joe Cocker e Luciano Pavarotti.

In attesa dell’evento, sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Collestrada è stato lanciato nei giorni scorsi un “flash contest”: ai fan dell’artista sono state proposte domande riguardati il musicista e i più veloci a rispondere si sono assicurati la possibilità di un incontro privato con il loro beniamino.

Ma gli appuntamenti con le grandi firme della musica italiana non finiscono qui.

Il prossimo 7 febbraio il Centro Commerciale Collestrada proporrà un altro imperdibile evento: gli Urban Strangers, l’originale duo pop rivelazione dell’ultima edizione di X Factor, saranno ospiti della struttura, dove, oltre ad incontrare i propri fan, si esibiranno in un mini live.

Pioggia di Stelle

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*