PERUGIA, “UMBRIA SETTEGIORNI” NELLE EDICOLE DELL’UMBRIA, NUOVO FORMATO

Umbria Settegiorni
Umbria Settegiorni
Umbria Settegiorni

(umbriajournal.com) PERUGIA – E’ nelle edicole dell’Umbria il nuovo numero di “Umbria Settegiorni” nella nuova veste grafica, ricco di contenuti assieme al settimanale omaggio “Where Umbria” al momento inserito all’interno ,che contiene temi di cultura, spettacoli e turismo.

Nel nuovo numero in edicola di Umbria Settegiorni sono pubblicati servizi su problemi ed eventi umbri di particolare valore che meritano di essere commentati come ad esempio il problema delle strade .

Un servizio è dedicato a come affrontare la crisi, con una guida che ci aiuta a scoprire dove e quando si può risparmiare, e un altro è dedicato ai “Misteri dell’Umbria” con una intervista al giornalista e scrittore Alvaro Fiorucci che parla delle sensazioni e delle esperienze maturate nel corso della sua lunga carriera di cronista di “nera” e che sono state trasferite in libri di successo nei quali “racconta” vicende umbre che l’hanno particolarmente colpito, come i delitti del “Mostro di Firenze”, il rapimento del piccolo Augusto De Megni e il “Caso Narducci”.

Altri temi affrontati: la crisi di Umbria Mobilità, nelle in chieste il disastroso stato delle strade a Perugia ed i pericoli delle banche .

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*