PERUGIA, LA VITA E’ UN ROMANZO

l-arte-e-un-romanzo(umbriajournal.com) PERUGIA -Giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 21.00, presso Palazzo della Penna (Via Podiani 11), il Teatro di Sacco, in collaborazione con Retrò Film Festival, Undercover Dance Company e Euphonè, presenta LA VITA E’ UN ROMANZO. La straordinaria storia delle parole che prendono vita… una performance multi-sketch (animation method of story-telling) liberamente ispirata alla mostra L’arte è un romanzo. La straordinaria storia delle parole che diventano immagini, curata da Luca Beatrice e allestita presso Palazzo della Penna – Centro di Cultura Contemporanea, fino al 1 settembre 2013. L’evento è patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Perugia.
Da sempre interessato agli intrecci culturali e esperienziali Roberto Biselli mescola vite e letterature, trame e incidentalità con il corpo, custode ultimo del romanzo della vita primigenia, ovvero la vita di ognuno nella sua trama sottile ma inestricabile, poiché unica,
LA VITA E’ UN ROMANZO è parafrasi intenzionale del titolo della bella mostra curata da Luca Beatrice, dove il Teatro Sacco, in collaborazione con Giacomo della Rocca e Marco del Buono, la coreografa Manuela Giulietti, la cantante Giovanna Di Cesare e numerosi altri performer, crea un intreccio multi-sketch per la letteratura come strumento di approfondimento dell’esperienza esistenziale e dell’interconnessione multi linguistica con i vari codici utilizzati.
L’ingresso è libero su prenotazione (331-6672992 | info@teatrodisacco.it).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*