Perugia Art Rock Festival domenica 25 ottobre al Brecht di San Sisto

Perugia Art Rock Festival domenica 25 ottobre al Brecht di San Sisto
Perugia Art Rock Festival domenica 25 ottobre al Brecht di San Sisto

Si preannuncia un evento all’insegna dell’Arte e del Rock d’autore quello previsto per domenica 25 ottobre 2015 al teatro Bertold Brecht di S. Sisto (PG): il Perugia Art Rock Festival, risultato della collaborazione tra il Comune e l’associazione musicale e artistico culturale Il Circolo delle Menti a supporto della Candidatura di Perugia a Capitale europea dei giovani 2018.

Dalle 21:00 le porte del teatro si apriranno al pubblico nel fuaiè con l’anteprima della mostra “Perugia in a Nutshell”, visibile da fine autunno a Palazzo della Penna e frutto della sinergia di giovani artisti locali delle associazioni Il Circolo delle Menti e Centro Studi Umanistici per l’Umbria.

Sul palco si esibirà la band Il Bacio della Medusa, tra le principali esponenti del nuovo Prog Rock, che da anni porta alta la bandiera di Perugia in Italia e nel mondo; il repertorio dell’esibizione prevede brani estratti dai loro tre dischi, in particolare dall’ultimo concept album Deus Lo Vult.

A concludere la serata uno special guest d’eccellenza, Aldo Tagliapietra, ex storico frontman del gruppo Le Orme e tra i maggiori autori del rock italiano: l’artista ripercorrerà in unplugged i suoi più grandi successi chiudendo in bellezza la prima edizione di un Festival ricco di sorprese e destinato a ripetersi nel tempo. Ingresso libero

Perugia Art Rock Festival

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*