Primi d'Italia

Perugia a luci rosse dal Medioevo alla legge Merlin, libro Allegrini

Sabato 1 ottobre alle ore 17.30 presso la Galleria Artemisia

Perugia a luci rosse dal Medioevo alla legge Merlin, libro Allegrini

Perugia a luci rosse dal Medioevo alla legge Merlin, libro Allegrini PERUGIA – l nuovo libro del professor Sandro Allegrini, edito da Morlacchi, nelle librerie dallo scorso 8 agosto, sarà presentato in anteprima sabato 1 ottobre alle ore 17.30 presso la Galleria d’Arte Artemisia di Perugia. Saranno presenti all’evento, oltre l’autore, il sociologo Roberto Segatori, il professor Mario Tomassini, con una testimonianza del Maestro Giuseppe Fioroni.

A seguire lettura di poesie e prose in lingua perugina. Con l’occasione i convenuti potranno visitare la mostra in atto in Galleria “UgualimaDiversi”: cinque artisti, cinque amici “uguali” per la loro intesa simbiotica ma “diversi” dal punto di vista artistico, sia nelle scelte compositive che nei temi trattati.

Andrea Dejana, David Pompili, Pep Marchegiani, Paolo Maccari e Marco Baroncini sono i protagonisti di “Uguali ma diversi” presso la Galleria d’Arte Artemisia di Perugia. Una collettiva che si occupa di pittura di denuncia sociale attraverso l’uso di materiali diversi per ogni artista, che è legato l’uno all’altro attraverso il filo della Pop art: La mostra si potrà visitare fino all’8 ottobre, dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30.

Per info e contatti, Galleria Artemisia: 075 5720578 – 340 3404043

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*