Natura come Arte, tavola rotonda a Palazzo Penna

PALAZZO PENNAPERUGIA – Natura come Arte è il titolo di un progetto del Rinoceronte Teatro. Un progetto innovativo ed unico nel suo genere, che si sta realizzando grazie al sostegno della Tavola Valdese e del Comune di Perugia, e che prevede un laboratorio Artistico e Creativo, gratuito, dedicato ai bambini e un laboratorio teatrale gratuito per giovani presso lo Spazio Onnivora – Perugia, via val di Rocco, 50.
Il Laboratorio NaturalMente Teatro, partito a gennaio, si propone di sviluppare la sensibilità ambientale dei partecipanti in uno spirito di perpetua ricerca espressiva e performativa.

Al termine del percorso è prevista la realizzazione di uno spettacolo: 20-21-22 giugno 2014 al Teatro Onnivora

Sono in calendario anche altri eventi correlati come la tavola rotonda che si terrà mercoledì alle 17.30 presso Palazzo Penna dove amministratori pubblici e privati, ambientalisti e biologi, artisti, scrittori e filosofi, imprenditori, giornalisti, possano confrontarsi insieme alla cittadinanza circa le prospettive culturali e ambientali del nostro territorio. Congiuntamente alla tavola rotonda sarà realizzata una mostra delle opere realizzate dai bambini nel Laboratorio Artistico. Incursioni teatrali in forma di Happening da parte dei giovani partecipanti al Laboratorio di Teatro Natura renderanno la giornata naturalmente imprevedibile. Al termine aperitivo Bio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*