You Grifo partecipa alla Notte Green nel centro storico di Perugia

you grifo perugia

Davanti al locale risciò per produrre energia pulita che alimenta un performance musicale – L’evento promosso da Piacere Magazine, alla seconda edizione, venerdì 25 settembre

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Un risciò ecologico sul quale pedalare per produrre energia pulita che alimenterà la performance musicale di un dj. Sarà questo l’evento nel cartellone della Notte Green che, venerdì 25 settembre dalle 18, vedrà protagonista You Grifo in piazza Matteotti. Davanti all’entrata del locale sarà infatti posizionata la stazione del mezzo di trasporto che verrà messo in movimento. La Notte Green, promossa da Piacere Magazine e alla sua seconda edizione, ha come mission quella di sensibilizzare rispetto ai temi della sostenibilità ambientale e alla pratica di stili di vita ecosostenibili. Valori condivisi dal locale del Gruppo Grifo Agroalimentare.

Locali a basso impatto ambientale You Grifo è stato infatti pensato e realizzato con accorgimenti a basso impatto ambientale, all’insegna della ecosostenibilità e del riciclo. Molti dei componenti con cui sono costruiti gli interni e i rivestimenti delle sale, infatti, sono realizzati con il recupero di materiali, dal tetrapack delle confezioni del latte alla plastica, ai materiali semi legnosi. È dotato, inoltre, di luci a led, a basso impatto ambientale e basso consumo. “Un segnale, quello dell’attenzione all’ambiente – ha dichiarato il presidente del Gruppo Grifo Agroalimentare Carlo Catanossi – , che abbiamo voluto lanciare già quattro anni fa con l’apertura del locale: si può vivere nel cuore della città in modo costruttivo e rispettoso dell’ambiente. Oggi il messaggio si rafforza con gli eventi della Notte Green”.

Carla Adamo

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*