Valerio Scanu al Quasar Village con il suo album ‘Lasciami Entrare’

L’artista viene dal tour estivo e le esperienze di ‘Tale e Quale show’ e ‘L’Isola de famosi’ - Domenica 18 ottobre alle 16.30 presenta ai suoi fan un live di quattro singoli
Valerio Scanu

(umbriajournal.com) by avi news CORCIANO – È Valerio Scanu il prossimo atteso ospite del Quasar Village di Ellera di Corciano domenica 18 ottobre. L’artista, dalle 16.30, incontrerà i suoi fan e presenterà live quattro singoli estratti dal suo ultimo album ‘Lasciami Entrare’ che ha debuttato alla seconda posizione della classifica di vendite Fimi.

“Vincitore morale di ‘Tale e Quale show’ dove si è potuta apprezzare la sua innata dote di imitatore – anticipa il suo staff –, parte in Honduras per l’esperienza de ‘L’Isola dei famosi’ e conquista il pubblico con la sua ironia, la sua simpatia e la sua sincerità. Valerio Scanu è stato inarrestabile e protagonista indiscusso dell’estate 2015 con il suo tour #Vslive nelle piazze d’Italia che si è concluso in Basilicata dopo 19 tappe e più di 40 ore di spettacolo”. “Il mio desiderio appena rientrato in Italia dall’esperienza de ‘L’Isola dei Famosi’ – ha commentato l’artista – era di ritornare alla mia più grande passione, la musica, e non poteva andare meglio. Il tour mi ha permesso di avvicinare alla mia musica un nuovo pubblico. Ho abbracciato e rivisto tutti i miei fan, sempre presenti e in prima linea a sostenermi, ed è anche e soprattutto per loro che ho deciso di proseguire almeno sino a quando non rientrerò in studio per la registrazione del mio nuovo album che verrà pubblicato nel 2016 dalla mia etichetta discografica Natyloveyou”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*