Umbria Jazz 15, Lady Gaga ha lasciato Perugia

Lady Gaga in partenza. Foto by Monica Rosati

Luana Pioppi

di Luana Pioppi
PERUGIA – Lady Gaga ha lasciato Perugia. Circa un’ora fa, intorno alle 17, la pop star statunitense è salita scalza nel suo jet privato dall’aeroporto San Francesco d’Assisi. Ad attenderla, all’interno dell’aereo, c’erano i genitori e la sorella, benché alcuni dicano che quest’ultima fosse già partita da ieri. Sembrerebbe inoltre che, alle oltre 50 valige con cui è arrivata, siano stati caricati nuovi vestiti e pacchetti vari.
All’aeroporto c’erano ad attenderla anche alcuni dei suoi fan più assidui che, fin da ieri, la stavano aspettando per un suo sorriso od un saluto. E nonostante lo sforzo e la passione trasmessa da questi giovani, lei non li ha ripagati di alcuna di queste cose.
Tra i gossip che sono girati intorno alla sua persona sembrerebbe – cosa non confermata – che la struttura che l’ha ospitata, situata nei dintorni di Solfagnano, abbia fatto cambiare tutti i sanitari. Lady Gaga è diretta a Girona per il concerto in programma stasera, il tour promozionale che sta facendo insieme al mitico Tony Bennett per promuovere l’album “Cheek to cheek”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*