Umbria Jazz 15, Lady Gaga è arrivata a Perugia

Mercoledì si esibirà al Santa Giuliana insieme a Tony Bennett

Luana Pioppi

di Luana Pioppi
Lady Gaga
è arrivata all’Aeroporto  di Sant’Egidio questa sera alle ore 19,30. Era a bordo di un jet privato. Vestita con una tuta a rete bianca, è stata accolta da molti fans che ha salutato con la mano abbassando il finestrino dell’automobile su cui era salita.

Lady Gaga, star internazionale, è arrivata a Perugia per Umbria Jazz 15. Mercoledì sera, infatti, si esibirà alle ore 21,30 all’Arena del Santa Giuliana insieme a Tony Bennett. Si tratta dell’unico concerto in Italia, organizzato per promuovere il loro nuovo lavoro intitolato “cheek to cheek”. Sarà un evento irripetibile, voluto dall’80enne musicista americano in quanto amico di Umbria Jazz e di Carlo Pagnotta. Lo stesso Bennett è giunto a Perugia qualche ora di prima di Lady Gaga, accolto dal direttore artistico di Umbria Jazz. I due si sono salutati con un caloroso abbraccio per poi entrare all’interno dell’Hotel Brufani.

Lady Gaga, poco dopo il suo arrivo, è stata vista – ed immortalata con il cellulare da molti perugini – in via delle Streghe, in centro storico a Perugia.  Si è recata a cena presso il Ristorante “La Taverna“, dove è rimasta per molto tempo. Era presente anche il collega Tony Bennett. Hanno degustato piatti a base di prodotti tipici umbri, preparati dallo chef Claudio Brugalossi. Dopo è tornata alla sua macchina diretta, secondo qualche indiscrezione,  verso qualche Relais della periferia o nelle vicinanze di Perugia.  La sua toccata e fuga ha fatto furore. Lady Gaga, oltre ad essere sempre abbigliata con la tuta a rete bianca, indossava dei vistosi occhiali colorati… era impossibile che passasse inosservata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*