Umberto Tozzi al Quasar Village per la Fiera del disco di Perugia

Decine di espositori da tutta Italia per il mercatino. Foto e autografi con il cantautore. Sabato 14 e domenica 15 novembre, nel centro commerciale di Ellera di Corciano
Umberto Tozzi al Quasar Village

(umbriajournal.com) by avi news  CORCIANO – Ci sarà anche Umberto Tozzi alla terza Fiera del disco di Perugia che si svolgerà sabato 14 e domenica 15 novembre al centro commerciale Quasar village di Ellera di Corciano. Il cantautore torinese incontrerà i propri fan nella giornata di domenica, dalle ore 17. Sarà possibile fare foto e farsi autografare il suo nuovo disco ‘Ma che spettacolo’.

Durante la due giorni organizzata dall’associazione culturale ‘Per un pugno di dischi’ di Roma e da ‘Ernyaldisko eventi’ saranno presenti decine di espositori provenienti da tutta Italia. “Daremo vita – commentano gli organizzatori – a un’edizione carica di energia e in grado di attirare molti visitatori. Si profila un weekend all’insegna della musica e del vintage. Sarà possibile accostarsi a tutti i generi musicali, scambiare idee e ricordi, oltre che preziosi dischi per arricchire le proprie collezioni”. La fiera, comunque, non sarà solo punto di ritrovo per esperti appassionati e collezionisti. “Con le tante ‘meraviglie’ presenti – affermano i promotori dell’evento – intendiamo coinvolgere anche i curiosi che vogliono rivivere emozioni dimenticate da tempo”. Oltre al collezionismo dei dischi originali sarà possibile acquistare anche le ultime uscite tra cui, appunto, l’album di Tozzi ‘Ma che spettacolo’ contenente 13 inediti e una bonus track. Durante la manifestazione, si potranno anche ascoltare i dischi da acquistare per valutarne lo stato e apprezzarne un’anteprima. Inoltre, sarà possibile far valutare e rivendere agli espositori i propri dischi usati direttamente in fiera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*