Trevi, tre giorni di festa a PiazzaUmbra per i sedici anni di attività

PiazzaUmbra

Si va dal Black Friday alle esibizioni di Four Season, Platinette e Gianluca Fubelli – Il centro commerciale shopping e musica da venerdì 25 a domenica 27 novembre

(umbriajournal by Avi News) – TREVI Sedici anni di attività e tanta voglia di festeggiarli per PiazzaUmbra. Tre le giornate, venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre, in cui il centro commerciale di Trevi apre le porte allo shopping e al divertimento. L’anniversario parte in coincidenza del Black Friday americano che ormai da qualche anno ha preso piede anche in Italia diventando sinonimo di acquisti a prezzi scontatissimi. Ed è proprio in questo ‘venerdì nero’ che i punti vendita aderenti della struttura effettueranno sconti fino al 70 per cento.

Inoltre, come ogni compleanno che si rispetti, non può mancare la musica. Venerdì 25, alle 17.30, c’è il concerto live del gruppo perugino Four season soul & swing quartet, composto da Daniela Tenerini (voce), Roberto Cesaretti (basso), David Versiglioni (tastiere) e Silvano Pero (batteria). I quattro portano avanti un progetto volto a riscoprire il modo di fare intrattenimento e musica di una volta, rifacendosi a sonorità e atmosfere eleganti. Nel loro repertorio si ritrovano, infatti, i grandi classici e successi internazionali del genere affiancati da brani attuali rivisitati in chiave retrò.

Sabato 26, a partire dalle 17.30, è la volta dell’eclettica Platinette e la sua band che metteranno in scena un repertorio di musica italiana anni ’70 e ’80,quali la Bambola (Patty Pravo), Cicale (Heather Parisi), Tintarella di Luna (Mina) e tanto altro.

Domenica 27 risate garantite con lo spettacolo di Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, comico della trasmissione televisiva Colorado che si esibirà, alle 17.30, in un monologo dal titolo ‘La bellezza non è tutto’. A seguire ci sarà il consueto taglio della torta e degustazione gratuita per tutti.

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*