Stadio e Zero Assoluto incantano, grande successo per il concerto targato Mondo Convenienza

La voce di Gaetano Curreri ha incantato le tante persone accorse all'evento organizzato da Mondo Convenienza

Stadio e Zero Assoluto incantano, grande successo per il concerto targato Mondo Convenienza. Una serata indimenticabile e piena di emozioni quella che si é svolta ieri sera alle Taverne di Corciano. Protagonisti gli Stadio e gli Zero Assoluto che hanno regalato alle migliaia di persone presenti un concerto ricco dei più grandi successi delle due famose band. In particolare la voce di Gaetano Curreri ha incantato le tante persone accorse all’evento organizzato da Mondo Convenienza per festeggiare la nuova esposizione dello store di Perugia inaugurato giovedì mattina. Insomma una serata eccezionale, totalmente gratuita, nella quale i due gruppi hanno presentato anche i brani dei loro ultimi album “Miss Nostalgia” e “Di me e di te”.

A fare da collante dei due gruppi ci ha pensato la travolgente simpatia del duo comico Gigi&Ross, gli artisti più amati dello spettacolo “Made in Sud”, che hanno alternato le loro gag ai brani delle due formazioni musicali.

E lo spettacolo non finisce qui:
Fino a domani, infatti, i visitatori troveranno accanto al punto vendita un’area relax  interamente gratuita e aperta a tutti dalle 11 alle 20 in cui trascorrere una giornata all’insegna dello svago con tanti giochi gonfiabili per i più piccini e delizie culinarie per tutti i gourmet. Sarà infatti allestito lo stand in cui una squadra di Mastri pizzaioli napoletani sfornerà gustose pizze. Agli appassionati di “dolcezze” è dedicato invece il banco delle graffe, le squisite ciambelle fritte sul momento, preparate secondo la tipica ricetta partenopea. A tutti saranno distribuiti gadget e borse riutilizzabili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*