Sound Sisto live apre raccolta fondi per il sisma a suon di musica

Sound Sisto live

Il sisma che ha colpito l’Itala centrale ha visto muoversi nella ricerca di aiuti concreti molte associazioni del territorio, tra queste anche l’Aps Carnevale “I Rioni” di San Sisto che proprio in questi giorni sta organizzando con successo la manifestazione Sound Sisto live.

“Noi umbri sappiamo bene come si vive dopo un terremoto così devastante – spiegano dall’associazione -.  Già da ieri abbiamo comperato generi di prima necessità che sono stati spedirti alle popolazioni della Marche. Da questa sera, resterà aperta una raccolta fondi che andrà avanti fino alla fine della manifestazione il domenica 28 agosto. Il concerto “Generazione di fenomeni” della Stadio tribute Band, che si è tenuto il giorno del terremoto,  lo abbiamo voluto aprire con la canzone “Domani”, che era stata dedicata ai terremotati qualche anno fa”.

Intanto il programma di Sound Sisto live prosegue venerdì 26 agosto con “Sound Sisto’s got talent” e sabato 27 “Boomerang” (Pooh tribute band). Domenica 28 agosto sono in programma due serate dedicate al “Perugia Music Contest”. Si esibiranno John Andrew lunghi (solista), “Putto & devil”, “Le antenne”, “Crossing over”, “Apple mud”, “Le cronache di Juri”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*