ORVIETO, TRAVOLGENTE MUSICA DEI “FOUR VEGAS”

four vegas(umbriajournal.com) ORVIETO – La travolgente musica dei Four Vegas sarà di scena la sera del 1 agosto nella splendida terrazza del Palazzo del Gusto di Orvieto. Nei suggestivi ambienti dell’ex convento di San Giovanni, i piaceri musicali, come da tradizione, si uniranno a quelli gastronomici con le degustazioni dei migliori prodotti del territorio e dei grandi vini dell’Umbria custoditi nell’adiacente enoteca regionale. I Four Vegas nel loro trascinante e divertente show daranno ampio spazio al twist, al country, al blues e ai grandi classici italiani degli anni 60.

 
 

Il gruppo, nato dalla passione per la musica ed il costume degli anni ‘50 è spesso protagonista di spettacoli teatrali e trasmissioni radiofoniche e televisive di livello nazionale su Rai Uno, Rai Due, Canale 5, Italia 1, Rai International e SkyVivo 109 ed è ospitato con regolarità nei programmi curati da Maurizio Costanzo. Nonostante i tre CD all’attivo, è soprattutto dal vivo che i Four Vegas manifestano tutta la loro qualità musicale con “Grease Party”, uno show adrenalitico basato sull’interazione con il pubblico attraverso l’esecuzione di divertenti gag che prevede anche l’esecuzione di colonne sonore cult come Grease, Happy Days e The Blues Brothers. La serata musicale sarà preceduta da una cena a buffet a cura della Monalda Bevitoria di Orvieto e il Boccon del Prete di Porano, che per l’occasione prepareranno alcune delle ricette tipiche dell’Umbria.

 

Tra cibo del territorio e musica di qualità, la lunga estate del Palazzo del Gusto continuerà con altri due attesi appuntamenti. Il 18 agosto si esibirà Pilar, cantante, interprete e autrice, vincitrice del Premio Tenco, che unisce alle innate doti canore un originale uso strumentale della voce coniugando radici popolari e canzone d’autore in un sound originale e contemporaneo. Il 30 agosto, per Terrazza Live, l’ultimo appuntamento del mese con i Nurea e il loro cocktail musicale nel quale si mescolano il funky, la dance e la disco. Tutti i concerti e le serate gastronomiche del Palazzo del Gusto inizieranno alle ore 20. I costi delle serate: Four Vegas e Pilar 30 euro, Nuera 15 euro. Per informazioni e prenotazioni 0763.562173. Info: www.ilpalazzodelgusto.it

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*