Musica, a PiazzaUmbra di Trevi arrivano i The Kolors

The Kolors a PiazzaUmbra

 

(AVInews) – Trevi, 6 giu. – A circa un mese dall’uscita dell’album ‘You’, i The Kolors incontrano i loro fan anche in Umbria, al centro commerciale PiazzaUmbra di Trevi. L’appuntamento è per sabato 10 giugno alle 17 quando il gruppo, nato nel 2010 e divenuto famoso dopo la vittoria del talent televisivo Amici di Maria De Filippi 14 nel 2015, darà inizio al firma copie nella galleria della struttura. In tanti potranno dunque approfittare dell’occasione per incontrare i loro beniamini, Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni).

Terzo lavoro in studio, ‘You’ è stato preceduto ad aprile in radio e sulle piattaforme digitali dal singolo ‘What Happened Last Night’ che vede anche la partecipazione del rapper statunitense Gucci Mane e del duo di producer di fama internazionale Daddy’s Groove.

Anche con questa presenza, il centro commerciale trevano continua a proporre, accanto allo shopping, un intrattenimento di qualità per i suoi visitatori.

 

Carla Adamo

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*