Mika ad Umbria Jazz dal 20 gennaio prevendita per concerto 10 luglio

Il concerto di Diana Krall (9 luglio) sarà preceduto da una performance di Ola Onabulé

Mika ad Umbria Jazz dal 20 gennaio prevendita per concerto 10 luglio
mika

Mika ad Umbria Jazz dal 20 gennaio prevendita per concerto 10 luglio

Domani 20 gennaio alle 12.00 saranno messi in vendita sul sito di Umbria Jazz (www.umbriajazz.com)400 biglietti di parterre per il concerto di Mika (10 luglio). Prezzo: 45 € inclusi diritti di prevendita.

– Il concerto di Diana Krall (9 luglio) sarà preceduto da una performance di Ola Onabulé, londinese di origini nigeriane autore di una originale sintesi di soul e jazz. L’inizio della serata viene quindi anticipato alle ore 21.

– Sul palco del ristorante del festival si esibirà ogni sera prima dei concerti del main stage il duo voce e chitarra Tuck & Patti.

Mika ad Umbria Jazz

Dopo il tour sold out nei palazzetti ed il concerto con l’Orchestra Sinfonica “Affinis Consort” al Teatro Sociale di ComoMika sarà a Umbria Jazz  domenica 10 luglio 2016.  

Il 13 novembre Universal ha dato alle stampe una nuova edizione deluxe del fortunato album “No Place Like Heaven” (2015), con cinque nuovi brani tra i quali Beautiful Disaster(con Fedez), la versione inglese di Centro Di Gravità Permanente(“Center Of Gravity”) insieme a Franco Battiato e un secondo CD live contenente il meglio delle performance registrate con l’Orchestre Symphonique De Montreal, che sono servite da modello per il concerto a Como dello scorso ottobre. Quell’evento,  in onda su Sky Uno proprio in questi giorni, è stato solo l’ultimo di una lunga serie di sold out in tutta la penisola, da Milano ad AssagoRoma Firenze. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*