“L’ANIMA VOLA TOUR” DI ELISA A PERUGIA CON LA MUSICAL BOX EVENTI

Elisa in concerto al PalaEvangelisti di Perugia
Elisa in concerto al PalaEvangelisti di Perugia
Elisa in concerto al PalaEvangelisti di Perugia

(umbriajournal.com) – by Avi News PERUGIA – Appena partito, “L’anima vola tour” di Elisa si prepara a raggiungere il PalaEvangelisti di Perugia per una nuova data del cartellone della “Stagione d’autore” della Musical Box Eventi di Sergio Piazzoli. Il live, dedicato all’ultimo lavoro in studio dell’artista triestina da cui prende il nome, sarà nel capoluogo umbro venerdì 21 marzo, alle 21. Uscito per l’etichetta discografica Sugar nell’ottobre 2013, “L’anima vola”, primo album di Elisa composto da brani interamente scritti in italiano, è stato lanciato dall’omonimo singolo. Il secondo, tratto dal nuovo lavoro è, invece, il brano “Ecco che”, composto per la parte musicale da Elisa e con parole di Giuliano Sangiorgi. Una traccia scritta per film di Giovanni Veronesi “L’ultima ruota del carro” e di cui lo stesso regista ha firmato il videoclip.

“L’anima vola” debutta la primo posto della classifica dei dischi più venduti e, a meno di tre mesi dall’uscita, viene certificato disco di platino per le oltre 60mila copie vendute. Poi il tour.

Accanto ai nuovi brani, sul palco, accompagnata dalla sua band, Elisa porterà alcuni dei suoi più grandi successi tra cui “Rainbow”, “Luce”, “Eppure sentire”, “Labyrinth”, “Stay” e “Together”. Lo show, accanto alla musica, tra cambi d’abito e spettacolari scenografie, accoglierà anche momenti dedicati al mondo dell’opera e del teatro.

I biglietti sono disponibili, in prevendita, nei circuiti TicketOne. Per informazioni: www.musicalboxeventi.com, 075.5056950.

 

Carla Adamo

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*