Il centro commerciale Cospea di Terni festeggia 21 anni con Paolo Belli

La sera grigliata gratuita per tutti i clienti. I negozi della  struttura aperti  dalle 9 alle 23 – Domenica 5 luglio iniziative per la clientela. Alle 22 concerto del cantante e conduttore

(umbriajournal by Avi News) – TERNI Ventuno anni, la voglia di festeggiare e la consueta attenzione per la clientela affezionata e il tessuto urbano in cui è inserito. Così il centro commerciale Cospea di Terni si prepara alla sua festa di compleanno in programma per domenica 5 luglio. Ma non sarà la struttura che fa capo a PAC 2000A Conad a ricevere un regalo quanto piuttosto a farlo a chi la frequenterà nel corso della giornata grazie alle tante iniziative previste. Il clou sarà la sera con il concerto di Paolo Belli & Big Band ‘A me mi piace lo Swing (…e sottolineo a me mi)’ a partire dalle 22 nell’area del parcheggio esterno del centro commerciale. Mentre l’anno scorso a chiudere i festeggiamenti è stato il romanticismo di Michele Zarrillo, quest’anno il gran finale a ingresso gratuito è infatti affidato all’intrattenimento del cantante, conduttore televisivo e show man.

Il calendario di appuntamenti inizia, tuttavia, fin dal mattino con l’apertura della struttura e dei suoi 28 negozi che faranno orario continuato e straordinario dalle 9 alle 23 e daranno l’opportunità di approfittare dei saldi in partenza il giorno prima, sabato 4 luglio. “Anche all’interno dell’ipermercato – ha specificato Luisella Merli, direttore del centro commerciale Cospea – sarà tempo di saldi. L’attività a ottobre 2014 è stata protagonista di un sostanziale cambio di marchio commerciale della grande distribuzione che ha visto lasciare il partner francese Leclerc e la nascita del marchio nazionale sotto il nome di Conad Ipermercato per noi grande forza”.

Grigliata di carne e fuochi d’artificio Immancabile, inoltre, visto anche il successo ottenuto degli anni precedenti, la grigliata di carne sotto le stelle, anche questa gratuita e organizzata dalle 19 nel parcheggio esterno del centro commerciale. A dare ancora un tocco di colore e di meraviglia, lo spettacolo pirotecnico che terrà con gli occhi e il naso all’insù tutti i presenti alla festa, alle 23.30. Completeranno la proposta dedicata alle famiglie giochi gonfiabili per i più piccoli, bancarelle di dolciumi e di piccolo artigianato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*