Unipegaso

Concerto di Natale per ‘Musica per i borghi’ con Sherrita Duran

Concerto di Natale di Musica per i borghi

(umbriajournal.com) by Avi News MARSCIANO – Si chiama ‘Gospel show’ lo spettacolo musicale di giovedì 15 dicembre al Teatro Concordia di Marsciano che vedrà come protagonista assoluta Sherrita Duran, una delle voci gospel più belle del panorama internazionale, che interpreterà le canzoni della musica gospel tradizionale e moderna americana. Lo spettacolo, a ingresso gratuito, con inizio alle 21.30, è il concerto di Natale di ‘Musica per i Borghi’, festival di musica etnica e popolare che da 14 anni segna gli eventi estivi della Media valle del Tevere.

Durante lo spettacolo Sherrita Duran, una voce calda come la sua California, interpreterà canzoni che toccano il cuore, per un’esperienza gospel da non perdere. Uno spettacolo ormai affermato che ha girato i migliori teatri d’Italia e ha toccato le più importanti città d’Europa, riscuotendo tantissimi consensi positivi dal pubblico e da personaggi dello spettacolo. “Per Sherrita – spiegano gli organizzatori – il gospel non è solo un genere musicale ma un’esperienza e, attraverso le canzoni più conosciute e amate, farà vivere una bellissima serata al pubblico che non potrà che battere le mani ed essere coinvolto dall’energia che solo questo tipo di musica dona”.

La voce di Sherrita stupisce e rapisce l’ascoltatore al punto che il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz l’ha definita “un soprano acrobatico, una forza della natura capace di unire il bel canto alla musica black”. “L’artista – proseguono gli organizzatori – è dotata di un timbro morbido e vellutato del tutto particolare, un estensione senza confini e di un’ottima tecnica che le permette di essere versatile in diversi stili musicali, di unire la lirica alla musica black, jazz e soul”.

Un appuntamento da non perdere per l’appendice invernale di ‘Musica per i Borghi’ mentre gli organizzatori sono già al lavoro per il 2017 per un’edizione speciale che segnerà i 15 anni del festival.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*