Civil Civic in concerto all’Urban Club di Perugia friday I’m in rock

Domenica 13 novembre torna l'appuntamento con Ralf

Civil Civic in concerto all'Urban Club di Perugia friday I'm in rock
Civil Civic in concerto all’Urban Club di Perugia friday I’m in rock PERUGIA – Venerdì 11 novembre Friday I’m in rock presenta il concerto dei Civil Civic all’Urban Club di Perugia. I Civil Civic sono un duo elettronico post/punk australiano formato nel 2009 da Aaron Cupples (chitarra e synth) e Benjamin Green (basso e synth). Il loro sound è stato influenzato da band come Gang of Four, My Bloody Valentine, The Cure, Sonic Youth etc. I loro live show vengono descritti come un mix perfetto di electro pop sincronizzato e space-noise, con una presenza sul palco estrema e suggestiva.
Nel 2011 pubblicano il loro primo album “Rules”. Un disco autoprodotto che richiama subito l’attenzione del pubblico, tanto che salgono sul palco con band come gli Spiritualized.
Il 14 Ottobre uscirà il loro nuovo album “The Test”, prodotto e mixato dagli stessi australiani, conosciuti per essere produttori di numerose band come The Vaccines, Miles Kane, Broken Social Scene, Dominique Young Unique, Blanck Mass, Spiritualized etc. Il disco uscirà sotto Believe Digital Records.
“The Test” è un album che rispecchia l’anima del duo. Aaron Cupples lo descrive come “an emotional rollercoaster, with all the teeth-grinding joy and unbridled fear that can be experienced by a self-aware lump of meat flying through space”. “The Test” è un lavoro che esprime l’epicentro della mente umana.
Sabato 12 novembre torna Rockvolution: un viaggio nel mondo del rock.
Rockvolution questo mese si lascia trasportare in un clima grunge e parte dalla rivoluzione musicale dei Nirvana negli anni ’90 fino ad arrivare al gruppo che vede come cantante e leader il loro batterista(Dave Grohl), i Foo Fighters.
Una serata all’insegna dell’energia e della potenza musicale di pezzi che hanno segnato intere generazioni.
A proporre la musica dei Nirvana saranno i The Dumbs Nirvana Tribute Band , mentre i Feel Fighters suoneranno quella dei Foo Fighters.
Prima e dopo il meraviglioso, delirantemente rock dj set del Rollover Staff
Domenica 13 novembre torna l’appuntamento con Ralf e la sua Bellaciao!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*