Cinzia Tedesco canta per Lions per il diabete all’Hotel Giò Jazz Area

L'evento nasce con il Patrocinio del Comune di Perugia ed inserito nel Programma delle Festività Natalizie "Natale Perugia"

Todi Festival, Maddalena Crippa e Cinzia Tedesco raccontano Verdi
Cinzia Tedesco

Cinzia Tedesco canta per Lions per il diabete all’Hotel Giò Jazz Area

Spettacolo organizzato dall’AILD (Associazione Italiana Lions per il Diabete) con raccolta fondi per sostenere la Prevenzione e la Ricerca sul diabete, presso il Centro Internazionale Lions di Ricerca sul Diabete “ Aldo Villani”, attivo dal 6 ottobre dalle 17,30 alle 19,30 si esibirà Cinzia Tedesco definita ”una delle voci più interessanti del panorama jazzistico italiano” (La Repubblica), riconosciuta come un “vero talento del jazz italiano” (RAI TG2) è vocalist poliedrica dalla forte personalità artistica, VERDI’s MOOD By CINZIA TEDESCO (SONY Music, 2016) è un progetto musicale originale ed unico nel suo genere in Europa, di grande valenza artistica e culturale, ‘pronto ad emozionare e che nasce per far parlare di se’ ” (RAI TG3), in cui la grandezza dell’originale melodia Verdiana vive e risuona all’interno di armonie Jazz.

L’unicità del progetto musicale è negli arrangiamenti di Stefano Sabatini al pianoforte, nella modernità e raffinatezza della vocalist, nel groove creato per ciascun brano dal grande batterista Pietro Iodice, sostenuto dal suono coinvolgente di Jacopo Ferrazza al contrabasso e dalla forza interpretativa di Giovanna Famulari al violoncello.

L’evento nasce con il Patrocinio del Comune di Perugia ed inserito nel Programma delle Festività Natalizie “Natale Perugia” a cura dell’Assessorato Cultura e Turismo di Periugia. Vivremo senza dubbio momenti indimenticabili che concluderanno in bellezza le Festività Natalizie Un apericena offerto nella medesima splendida location della Jazz Area dell’Hotel GIO’ chiuderà la serata. Costo dell’intero programma 25€.

Cinzia Tedesco

PREVENDITA
Numeri di riferimento e Sedi per la PREVENDITA : – Hotel GIO’ Via Ruggero D’Andreotto,19. Telef 075 5731100 – Sede AILD Piazza Martinelli, n1- San Sisto PERUGIA- Telef 075 5732082 dal lun al ven dalle ore 8,30 alle ore 12,30 Vi aspettiamo numerosi. Cecilia Villani Membro del Consiglio Nazionale A.I.L.D.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*