Centro Commerciale Collestrada, arrivano “Benji e Fede”

Sabato 27 febbraio il giovane duo fenomeno del web sarà ospite d’eccezione della struttura.

Centro Commerciale Collestrada

Centro Commerciale Collestrada arrivano “Benji e Fede”

Al Centro Commerciale Collestrada arriva un nuovo grande appuntamento per i giovani appassionati di musica: sabato 27 febbraio, dalle ore 16.00, il duo fenomeno del momento “Benji e Fede” sarà ospite della struttura per incontrare i fan e autografare il loro CD “20.05”.
Federico Rossi e Benjamin Mascolo, nati artisticamente su Youtube, decidono di formare un duo pop grazie ad un messaggio Facebook scambiatosi alle 20:05, ora da cui prende il nome l’album che ha già conquistato un disco di platino. I primi lavori dei due giovani musicisti sono soprattutto cover di pezzi famosi a cui aggiungono qualche brano inedito che sin da subito li vede protagonisti del web. Il successo li porta ad esibirsi dal vivo, confermando il gradimento di migliaia di teenager e l’apprezzamento della critica.

Nelle prossime settimane il Centro Commerciale Collestrada avrà tanti altri ospiti d’eccezione, a partire da Noemi, che sarà a Collestrada per promuovere il suo ultimo CD “Cuore d’artista” dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, così come Enrico Ruggeri, con il suo nuovo album “Un viaggio incredibile”.

Centro Commerciale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*