Carmen Consoli a Perugia concerto al Teatro Morlacchi il 28 febbraio, Eco di sirene VIDEO

Con un nuovo progetto in trio la “cantantessa” torna in Umbria

Carmen Consoli a Perugia concerto al Teatro Morlacchi il 28 febbraio, Eco di sirene
carmne consoli

Carmen Consoli a Perugia concerto al Teatro Morlacchi il 28 febbraio, Echi di sirene PERUGIA – Il terzo appuntamento del nuovo tour teatrale di Carmen Consoli è con il Teatro Morlacchi a Perugia per un atteso concerto targato Athanor Eventi. Il 28 febbraio 2017 la “cantantessa” sarà al Morlacchi con ‘Eco di Sirene Tour Teatrale’, un nuovo progetto in trio ma antitetico rispetto al power trio dell’ “Abitudine di tornare”: sul palco in punta di plettro con violino e violoncello rispettivamente di Emilia Belfiore e Claudia della Gatta.

Dopo aver visto il debutto del suo tour teatrale della scorsa stagione all’Auditorium San Domenico di Foligno nell’ambito di FolignoMusica, non poteva quindi mancare l’appuntamento con il Teatro Morlacchi che Athanor Eventi ha potuto organizzare grazie alla collaborazione del Comune di Perugia.

‘Eco di sirene’ è l’evoluzione di uno dei progetti più amati ed originali dell’artista siciliana: ‘L’anello mancante’ (2008), un tour teatrale con il quale ha registrato il tutto esaurito in Italia, in Europa e negli Stati Uniti, dominando la scena sola sul palco con le sue sei chitarre.

I biglietti del concerto sono in vendita sul circuito www.tickeitalia.com o nei punti vendita Ticket Italia.

‘Eco di sirene’, Carmen Consoli a teatro Con un nuovo progetto in trio la “cantantessa” torna in Umbria: il 28 febbraio 2017 sarà ospite del Teatro Morlacchi di Perugia grazie ad Athanor Eventi e con la collaborazione del Comune di Perugia. I biglietti del concerto sono già in vendita sul circuito www.tickeitalia.com o nei punti vendita Ticket Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*