CON “IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR”, BRUNORI SAS IN CONCERTO A PERUGIA

Brunori sas a Perugia per la Stagione d'autore della Musical Box Eventi
Brunori sas a Perugia per la Stagione d'autore della Musical Box Eventi
Brunori sas a Perugia per la Stagione d’autore della Musical Box Eventi

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Con alle spalle un tour durato tre anni e terminato solamente lo scorso settembre, Brunori sas torna a calcare i palchi di teatri e locali italiani. Con una tappa del suo “Il cammino di Santiago in tour”, sarà anche a Perugia, per una nuova data della Stagione d’autore della Musical Box Eventi di Sergio Piazzoli, giovedì 10 aprile all’Afterlife live club alle 22.

Dopo aver ottenuto riconoscimenti come il Premio Ciampi e la Targa Tenco e aver conquistato il pubblico e la critica con i primi due album, il cantautore porta in giro i il suo terzo lavoro in studio, “Vol.3 – Il cammino di Santiago in taxi”, con 11 tracce inedite.

“Brani che – spiegano dallo staff dell’artista –, come fotografie, ritraggono il presente, attraverso la poetica semplice, romantica e ironica di Dario Brunori”.

Registrato con lo studio mobile di Vinicio Capossela, nella chiesa di un ex convento dei Cappuccini in provincia di Cosenza, l’album è stato pubblicato dall’etichetta Picicca dischi, fondata dallo stesso Brunori insieme a Simona Marrazzo e Matteo Zanobini, e distribuito da Sony Music.

I biglietti sono disponibili nei circuiti Ticket Italia. Per informazioni: www.musicalboxeventi.com, 075.5056950.

 

Carla Adamo

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*