Balli, suoni e sapori, Roberta Carrese alla Penisola

Tra Orvieto e Todi : sabato 2 aprile

Balli, suoni e sapori, Roberta Carrese alla Penisola

Continua il viaggio tra musica e cibo di “Balli, suoni e sapori“, alla Penisola Country Resort del lago di Corbara, tra Orvieto e Todi : sabato 2 aprile con Roberta Carrese .
Roberta Carrese nel 2013, armata di valigia e chitarra, si trasferisce a Roma. Entra nella facoltà di Arte , Musica e Spettacolo dell’Università di Roma Tre. Parallelamente all’Università,  Roberta suona in vari locali della capitale.
Il suo primo concerto romano avviene al famoso “Circolo degli Artisti”, dove si esibisce con la chitarra, accompagnata da un contrabbassista.
Un anno dopo il suo arrivo a Roma, decide di partecipare ai casting di The Voice of Italy. Le porte del programma televisivo si aprono e a febbraio 2015 la piccola stanza di Roberta si trasforma nel grande palcoscenico di Rai2. Si classifica Seconda.
Attualmente Roberta lavora al suo album da cantautrice.
Menù: Tortino di baccalà e tartufo con crostino al cumino e maionese calda | Maccheroni al torchio con zucchine e i suoi fiori, mousse di burrata con peperoni piccanti caramellati | Anatra lacccata con verdure amare| Sfogliata alla crema e fragole
 
Il prezzo comprensivo di bevande e servizio al tavolo è di €25,00 a persona. Inizio cena ore 20.30
Per info e prenotazioni
Tel. 0763343302
e-mail: info@cramst.it

Balli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*