Anche Kenny Carpenter a Perugia per la seconda Sagra del baccalà

kenny carpenter
Il dj e produttore Kenny Carpenter suonerà a Villa Pitignano di Perugia venerdì 21 agosto

Spazio alla musica house accanto alle prelibatezze gastronomiche della cucina villajola – Il dj e produttore statunitense suonerà venerdì 21, dalle 22, al Cva di Villa Pitignano

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA C’è spazio anche per la musica house nell’ambito della 2ª Sagra del baccalà organizzata dalla Proloco Villa Pitignano da venerdì 21 a domenica 30 agosto nella frazione perugina. Ospite d’eccezione il dj e produttore Kenny Carpenter, leggenda dello ‘Studio54’ di New York che farà divertire i giovani nell’area del Cva venerdì 21 a partire dalle 22. Classe 1957, nato nel Bronx e cresciuto a Brooklyn con i suoi sette fratelli, Carpenter è considerato uno dei fondatori e divulgatori dell’house music nel mondo. Ha suonato nei club più trendy di Londra, Tokio, Osaka, Atene, Mikonos, Ibiza, Milano, Napoli e Roma entusiasmando molte generazioni.

La serata, a ingresso libero, è curata dal team della discoteca Sualzo beach di Passignano sul Trasimeno per Disco Umbria Estate – Two summer festival. Ogni sera, fino al 30 agosto l’area del Cva si animerà di nuovi appuntamenti collaterali alla sagra, sempre all’insegna della musica disco. Il palato invece, sarà appagato, durante i dieci giorni dell’evento, da menù a base di piatti tipici della tradizione culinaria villajola: dai primi, umbricelli al sugo di baccalà, tagliolini al ragù bianco di baccalà e zucchine, ai secondi, baccalà gratinato alla pescatora, arrosto marinato, in insalata con cipolla di Cannara, solo per citarne alcuni.

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*