Al centro commerciale Piazzaumbra di Trevi ospiti gli Zero assoluto

zero assoluto

Domenica 24 aprile dalle 17 in programma mini live e firma copie rivolto a tutti i fan – Per i più fortunati la possibilità di trascorrere del tempo con gli artisti grazie a un concorso

(umbriajournal by Avi News) – TREVI Saranno gli Zero Assoluto i prossimi ospiti del centro commerciale PiazzaUmbra di Trevi. Il duo romano sarà infatti protagonista domenica 24 aprile dalle 17 con un minilive e firma copie dedicati ai tanti fan degli artisti. I cinque più fortunati, grazie al concorso ‘Vinci il meet & greet’, potranno anche incontrare i cantanti al termine dell’evento, trascorrere con loro del tempo per conoscerli meglio e fare delle fotografie. Il concorso inizierà un’ora prima dell’evento e si concluderà un’ora dopo. Tutti coloro che parteciperanno al firma copie e avranno con sé il cd ‘Di me e di te’ riceveranno un pass con un codice univoco. Entrando sul sito www.zeroassoluto.net e cliccando sul box ‘Vinci il meet & greet’ si dovrà inserire il numero di cellulare e il codice riportato sul pass. L’esito apparirà immediatamente con un banner. In caso di vincita bisognerà presentarsi con il proprio pass, anche in compagnia di un amico, per incontrare i propri beniamini. In caso contrario si potrà comunque partecipare all’estrazione finale in programma il 30 maggio per ricevere una gigantografia firmata della propria foto con gli artisti scattata durante il firma copie.

Gli Zero Assoluto in questo momento sono nelle classifiche radiofoniche e di vendita con il loro ultimo singolo ‘Di me e di te’, brano che con una sola settimana di programmazione si attesta come più alta nuova entrata in Airplay, con oltre 900 passaggi, e conquista la top10 di iTunes. Un successo cui si aggiungono le oltre 555mila views del videoclip ufficiale.

Carla Adamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*