Michele Patucca pubblica il nuovo videoclip del brano “L’Amore Gridava”

Le riprese si sono svolte presso la Città della Domenica, di fronte al panorama che offre una magnifica vista su Perugia

Michele Patucca pubblica il nuovo videoclip del brano “L’Amore Gridava”

Michele Patucca pubblica il nuovo videoclip del brano “L’Amore Gridava”

Il cantautore perugino Michele Patucca pubblica il nuovo videoclip del brano “L’Amore Gridava”. Il lavoro è stato interamente realizzato a Perugia con un cast tecnico e artistico proveniente dalla città umbra.

Le riprese si sono svolte presso la Città della Domenica, di fronte al panorama che offre una magnifica vista su Perugia. “L’Amore Gridava” è un brano che parla di ricordi, di un amore intenso e passionale, portato in video dall’intensa interpretazione di Diletta Vedovelli e Luca Macellari Palmieri.

La canzone è stata autoprodotta dallo stesso Michele Patucca che si è avvalso di musicisti come Toti Panzanelli, Francesco Bruni, Lino De Rosa, Amedeo Corsi, Francesco Ferraguzzi. Il brano è stato registrato a Città Di Castello dal sound engineer Michele Pazzaglia e masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Mastering. La stesura del brano è invece stata realizzata in collaborazione con il cantautore Lorenzo Lotito.

Il brano “L’Amore Gridava” nel 2015 ha partecipato a Sanremo Doc, manifestazione collaterale al Festival della Canzone Italiana, che si svolge al Palafiori di San Remo durante il periodo del festival.

Anche il videoclip è stato autoprodotto, con la collaborazione di Errico Piselli, Carlo Sanpogna Alessandro Paradisi, Virna Gambini, Nadia Copta e Luciana Ciuffini.

Michele Patucca ha pubblicato altre canzoni che si possono ascoltare sulle piattaforme iTunes, Spotify, Amazon mp3 e altre.

Michele ha ora in programma l’uscita di un nuovo EP con 3 tre brani inediti che vedrà la luce a giugno 2016.

Altri link di Michele Patucca
www.michelepatucca.com
facebook.com/michelepatucca

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*