Mercato del Girasole, le novità di domenica

È in programma domenica 21 febbraio a San Mariano di Corciano

Mercato del Girasole
Mercato del Girasole

CORCIANO – Novità al “Mercato del Girasole”, la mostra mercato è in programma domenica 21 febbraio (dalle ore 8 alle 20) a San Mariano di Corciano, presso il parcheggio situato davanti al centro commerciale.

Tra le decine di operatori presenti ce ne sarà uno enogastronomico che venderà pesce fritto di qualità. Sarà possibile acquistarlo sul cartoccio, da degustare sul posto, o da asporto. Saranno presenti operatori che venderanno prodotti di abbigliamento (uomo, donna e bambino), intimo, calzature, pelletteria, casalinghi, biancheria, artigianato, hobbisti, articoli da regalo, piante e fiori, prodotti tipici locali. Molti di loro applicheranno ancora i saldi di fine stagione.

Il “Mercato del Girasole” è ormai diventato un appuntamento fisso che il Consorzio Cosap 99 promuove da qualche anno ogni terza domenica del mese. Molti sono i residenti e non solo che lo visitano per approfittare dei prezzi promozionali applicati a molti dei prodotti in vendita.

COSA È IL CONSORZIO COSAP 99

Cosap 99 organizza ogni anno circa 20 fiere nel territorio del centro Italia. Il Consorzio Operatori su Aree Pubbliche è nato nel 1999 per iniziativa di operatori economici su aree pubbliche. Gli obiettivi della nascita di questa realtà sono molteplici: per ottimizzare i costi delle iniziative; per organizzare mostre mercato in forma di evento commerciale, ludico e culturale; per essere solidali; per lavorare con le istituzioni, con le associazioni di categoria, con organizzazioni economiche e culturali, associazioni e singoli. Nelle fiere promosse da Cosap 99 sono presenti artigiani, produttori agricoli locali e non, animatori, operatori con diverse merceologie. Tutto e di più per questa realtà che punta ad incrementare la sua presenza nei territori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*