Lunedì 11 agosto, “Un ricordo lungo 50 edizioni”

Lunedì 11 agosto, alle 21.15, in Piazza Coragino: “Un ricordo lungo 50 edizioni”, una serata con i corcianesi e per i corcianesi che hanno fatto grande il Festival.
Un incontro conviviale, per ricordare tutti coloro che hanno reso possibile l’Agosto Corcianese, dagli esordi ad oggi, insieme ai fondatori della kermesse, i Sindaci del Comune di Corciano e i Presidenti della Pro Loco che si sono susseguiti in questi 50 anni.

Tanti saranno gli ospiti e caloroso il coinvolgimento degli abitanti di Corciano, che da sempre, ogni anno, partecipano attivamente e con passione alla manifestazione.

Sarà una vera e propria festa, un percorso attraverso le letture dei primissimi articoli usciti sulla stampa, i racconti di episodi e aneddoti curiosi e stravaganti accaduti negli anni; inoltre saranno proiettati due video che ripercorrono le passate edizioni, in ricordo di chi ha contribuito e contribuisce alla realizzazione del festival, e di chi, purtroppo, non c’è più.

50 anni di vita e di successi, un traguardo importante e certamente da festeggiare. È per questo che la serata sarà aperta a tutti, corcianesi e non, e sarà un’occasione per stare insieme, ritrovarsi tra musica, risate, ricordi e concrete proposte per il futuro. Letture di Michele Nucci, accompagnamento musicale di Giovanni Brugnami

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*