Il tuo pericoloso sorriso il libro di Arianna Mechelli a Parrano

La giovane scrittrice conquista un mondo difficile e esigente

Il tuo pericoloso sorriso il libro di Arianna Mechelli

Il tuo pericoloso sorriso il libro di Arianna Mechelli

Alle 17 del 27 dicembre presso la scuola elementare l’esordio editoriale della giovanissima scrittrice, che ha incantato il web e ha reso orgogliosa la comunità di Parrano. La giovane scrittrice conquista un mondo difficile e esigente e diventa esempio e portavoce di una realtà giovanissima, lanciando un messaggio di speranza, di salvezza, di passione e di opportunità e che dà sfogo a emozioni forti come l’amore, il dolore, la paura e la rabbia. Il libro, scritto con straordinaria capacità descrittiva e abilità linguistica, induce alla riflessione su un mondo giovanissimo di cui, a volte, noi adulti ne perdiamo il contatto.

Non è solo la divulgazione di un bel libro per la nostra comunità, ma anche per tutto il territorio dell’alto orvietano e per tutte le scuole del comprensorio scolastico: l’interazione con tutti gli studenti dell’Istituto Omnicomprensivo con sede a Fabro è promossa dal Comune di Parrano in accordo con la Dirigente Scolastica.


 Auspichiamo un’accoglienza calorosa a questa giovane scrittrice e siamo sicuri che questo è solo il primo di altri successi letterari: il buongiorno si vede dal mattino!

 
 
 
 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*