Il Tucep presenta il corso ‘Art and digital media’ del progetto ‘ipro’

comunicazione digitale

Obiettivo accrescere competenze di studenti e laureati in arte, media e comunicazioni digitali – Il meeting di disseminazione, lunedì 18 maggio, alle 14.30, in via dei Martiri 35 a Perugia

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Accrescere le competenza di studenti e laureati in campo di arte, media e comunicazioni digitali. È l’obiettivo del corso pilota ‘Art and digital media’ che sarà presentato durante il meeting in programma lunedì 18 maggio, alle 14.30, nella sede del Tucep, in via Martiri 35 a Perugia. Corso organizzato dal Tucep nell’ambito del progetto europeo ‘The iProfessional – iPro’ finanziato dal Life learning programme – Erasmus e nato con l’obiettivo di sviluppare negli otto Paesi partner una sinergia tra il mondo dell’istruzione superiore e quello di media, comunicazione digitale e industrie creative/culturali. Un percorso che intende colmare il gap tra l’offerta formativa esistente in questo settore e il mondo del lavoro.

Ad aprire il lavori del meeting di disseminazione sarà Gianluca Rossi, presidente del Tucep, mentre sarà il direttore del soggetto ospitante Maria Brizi ad entrare nel dettaglio di obiettivi e contenuti di ‘iPro’. Seguirà la presentazione del piano di studi proposto dal partenariato nel settore delle arti e dei media digitali a cura di Debora Ercoli del Tucep per poi entrare nel merito delle modalità di realizzazione del corso ‘Art and digital media’ con Adriana Velazquez e Fabiana Cordiglioni.

Carla Adamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*