Il “Big Soul Mama Gospel Choir” per “Perugiassisi 2019”

SONY DSC(umbriajournal.com) ASSISI – La forza travolgente del gospel e i suoi ritmi trascinanti in uno spettacolo caldo e denso di emozioni: promette di essere questo e molto altro ancora il concerto che vedrà protagonista il “Big Soul Mama Gospel Choir”, il 25 luglio 2013, alle ore 21.30, presso il “Castello dei Figli di Cambio” a Palazzo (Assisi).

Il coro gospel, diretto dal Maestro Roberto del Monte, coinvolgerà il pubblico presente con la sua pienezza, energia ed imponente armonia: ogni concerto dei “Big Soul Mama”, da sempre, si trasforma regolarmente in un evento di gioia collettiva, che coinvolge coro e pubblico in una grande festa.

In attività dalla metà degli anni 90, i Big Soul Mama sono una delle realtà migliori, per ciò che concerne la diffusione della cultura musicale gospel, del panorama musicale italiano. Una profonda passione maturatasi di fronte le platee più svariate, anche per mezzo di collaborazioni eccellenti (Tiziano Ferro, Joy Malcom) e partecipazioni a spettacoli al fianco di personaggi prestigiosi (Antonella Clerici, Paola Perego, Fabrizio Frizzi, Luisa Corna, Pino Insegno, Ivana Spagna, Maurizio Costanzo).

Il concerto del prossimo 25 luglio si inserisce nell’ambito delle iniziative della “Fondazione Perugiassisi 2019” che sostiene il processo di candidatura di Perugia con Assisi e l’Umbria a Capitale Europea della Cultura per il 2019.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*