Hairdressing stylist, Héctor Villena Mero, evento di moda all’Hotel Brufani di Perugia

Héctor Villena Mero riunisce le sue doti di insegnante di portamento, hairdressing stylist e creatore di eventi tornando a distanza di 12 mesi nella prestigiosa cornice dell’hotel “Brufani” per regalare al pubblico una serata speciale all’insegna della creatività e della voglia di fare, ma anche di atmosfere magiche ed energia allo stato puro spaziando dal canto al ballo, dalla moda alle acconciature sino alla pittura. Roberto Malvagia, una delle punte di diamante di una nota radio dell’Umbria, è la voce narrante dell’evento che può contare anche sui video di un talentuoso maker come Alex Visani e sulla fotografia di Lorenzo Montagnoli.

Due i momenti della serata dedicati alle sfilate di moda. Dapprima, l’azienda perugina Pretty Art stupisce occhi e menti con i suoi capi di abbigliamento super originali e personalizzati al 100%; poi sono i meravigliosi e romantici abiti da sposa dell’Atelier EME’ a conquistare i cuori degli spettatori. E’ quindi il turno della danza che trova il suo degnissimo interprete in Gabriele Pieragalli, ballerino e insegnante di hip-hop, nonché impersonator dell’inimitabile e indimenticato Michael Jackson, che si esibisce nella sua coreografia “Flusso di Coscienza”.

Il clou dell’evento sono le acconciature “avant-garde style” dello stesso Héctor Villena Mero, sapientemente coadiuvato dalla titolare del salone “ I Paralleli Parrucchieri” Vania Sargentini. Le bizzarre e stravaganti chiome delle ragazze sono ulteriormente esaltate dai preziosi tessuti forniti dall’azienda “Parentesi Moda” e dagli accessori di Cap Profumeria. Infine, l’apprezzato artista umbro Tiziano Tardo immortala il viso di Héctor in un ritratto che ne mette in luce tutta la sua anima positiva. “La vita ci mette di fronte a tanti ostacoli e magari più di una persona ci volta le spalle – afferma con convinzione Héctor Villena Mero – ma con forza di volontà, coraggio e tanto tanto ottimismo ce la possiamo fare ad essere felici soprattutto con noi stessi e anche con gli altri facendo ciò che ci piace”. I sogni si realizzano…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*