Ultimo weekend per cantine aperte in vendemmia

Per tre domeniche consecutive le cantine umbre del Movimento Turismo del Vino hanno aperto le porte a grandi e piccini per far rivivere l’atmosfera divertente e suggestiva della vendemmia.

Il prossimo 28 settembre si terranno gli ultimi tre appuntamenti con Cantine Aperte in Vendemmia nelle cantine Terre Margaritelli (Loc. Miralduolo Torgiano Pg – tel. 075 7824668 www.terremargaritelli.com| info@terremargaritelli.com), Sportoletti (Via Lombardia, 1 Spello Pg – tel. 0742 651461 – www.sportoletti.com | info@sportoletti.com) e Castello di Corbara (Loc. Corbara, 7 05018 Orvieto Tr – tel. 0763 304035 – www.castellodicorbara.it | info@castellodicorbara.it)

Una giornata da trascorrere all’aria aperta, tra divertimento e conoscenza, con tutto il gusto dell’uva che diventa vino e dei buoni piatti della cucina umbra.

L’evento è gratuito mentre a pagamento sono eventuali pranzi e cene, laddove previsti. Per info dettagliate sui programmi, le attività, i costi e le modalità di partecipazione è opportuno visitare i siti delle singole cantine e la pagina Facebook del Movimento Turismo del Vino Umbria MTV Umbria.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*