Al via la Festa della Birra, a Cascia dal 20 al 21 agosto

Anche quest’anno, come di consueto si rinnova l’appuntamento con l’evento più cool dell’estate in Valnerina, due giorni all’insegna del divertimento, tanta musica, deliziose gastronomie, ma soprattutto BIRRA di ottima qualità. Ci saranno pomeriggi allegri per i più piccoli e notti scatenate per i più grandi… un ampio programma come non lo è mai stato fino ad ora.

EVENTI PRINCIPALI:

1° giorno – REWIND Tribute Band di Vasco Rossi, un gruppo fantastico che è stato già protagonista nella prima edizione della festa cinque anni fa e che a grande richiesta sarà riproposto..

2° giorno – CINQUANTINI ROCK N ROLL, scatenati ragazzi di Foligno che con la loro musica anni 50, rivisitata con tanto umor, faranno divertire sul serio…Poi a seguire (dalle 23 circa) la serata sarà dedicata alla musica elettronica, conquisteranno infatti il palco una delle poche Cover Band in Italia dei DAFT PUNK, gli “HUMAN AFTER ALL” che con uno spettacolare dj set dedicato al duo francese….. faranno tremare la piazza!!!

Logicamente, non mancherà il grande DJ EROS, sempre presente sin dalla prima edizione della festa, che con la sua musica farà da colonna sonora alle due serate.

Insomma…non prendete impegni…NON MANCATE…e tenete d’occhio la pagina face book dove ci saranno continui aggiornamenti…

https://www.facebook.com/events/292871874230397/?fref=ts

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*