“Velimna: Etruschi, tradizione e cultura”, concorso fotografico nazionale

Sono iniziate a pervenire alla Pro Ponte le prime foto partecipanti al concorso “Velimna: Etruschi, tradizione e cultura” voluto dall’associazione ponteggiana per proporre la conoscenza e la valorizzazione del patrimonio artistico, storico e culturale lasciato in eredità, nel nostro territorio, dal popolo degli Etruschi. La Pro Ponte si avvale della collaborazione e dell’esperienza dell’associazione culturale “Convivium Corciano”. Il regolamento è disponibile sul sito della Pro Ponte: www.proponte.it o richiesto a info@proponte.it.

Tre i premi in palio: 1° premio: Buono acquisto di 300,00 € materiale fotografico-Ditta Morelli:Photo Equipment-Bastia Umbra; 2°premio: Cesto di prodotti tipici alimentari dell’Umbria – Grifo Latte-Cantina Colli Amerini; 3° premio: Stampa “fine-art” 60×80 su pannello rigido – Photo Art Studio di Sante Castignani-Spello.

La partecipazione è gratuita e comporta il rispetto del regolamento. Le prime foto giungono da un socio di un fotoclub di Ferrara, da Reggio Calabria, da un foto club di Grosseto e da un gruppo di fotoamatori aretini.

Le foto, non più di 2 per ogni concorrente, (file in formato JPG con estensione jpg e jpeg) dovranno pervenire alla segreteria del premio: info@proponte.it entro il 28 agosto. Le immagini premiate e una selezione delle altre saranno presentate in una mostra al Centro Espositivo del CVA, zona Parco Bellini, al centro di Ponte San Giovanni. La premiazione avverrà nel corso della “Cena Etrusca” sul Ponte Vecchio in programma il 7 settembre a conclusione di “Velimna, gli Etruschi del Fiume”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*