Uova di cioccolato e lezioni di pasticceria per Pasqua al Quasar village

Pasquasar

A pasquetta apertura straordinaria con Sebastiano Caridi, vincitore de Il più grande pasticcere – Da giovedì 24 a sabato 26 marzo decorazioni, cake design e preparazione di cioccolatini

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Si avvicina la Pasqua e il Quasar village di Corciano propone ‘Pasquasar’, cartellone ricco di attività per condividere la festa con i suoi visitatori. Da giovedì 24 a sabato 26, nel pomeriggio, si potrà partecipare alla decorazione delle uova e alla realizzazione di personaggi pasquali con esperti di cake design. Contemporaneamente, un mastro cioccolatiere darà dimostrazione della preparazione di cioccolatini e ovetti di cioccolata utilizzando la tecnica del temperaggio a mano. Il pasticcere spiegherà via via la lavorazione al termine della quale il pubblico potrà mettersi alla prova.

Dopo la chiusura nella domenica di Pasqua, apertura straordinaria per il Quasar village lunedì di pasquetta, il 28 marzo, con l’esibizione live, dalle 15.30, di Sebastiano Caridi, vincitore dello show di Rai 2 “Il più grande pasticcere”. Al termine, degustazioni gratuite per tutti i clienti.

 

Carla Adamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*