Un corso di cucina tipica perugina

Perugia, Consiglieri Gruppo PD

Il Circolo Pd Perugia Centro, in collaborazione con il Circolo Tempo Bono, sta organizzando un corso di cucina tipica perugina aperto a tutti, al fine di rafforzare lo spirito conviviale che ha sempre contraddistinto le attività dei due circoli, che da lungo tempo organizzano diverse attività in comune nel corso dell’anno.

Nel dettaglio, il programma del corso prevede tre martedì sera a tema, dedicati alla preparazione della torta al testo, della torta di Pasqua e della coratella di agnello, nel primo appuntamento; il secondo incontro sarà monotematico sulla preparazione della pasta fatta in casa; mentre il terzo vedrà la preparazione di zuppa inglese e crostata alla crema, secondo il seguente calendario:

· Martedì 9 giugno 2015, ore 21
Per cominciare: la torta al testo con la coratella di agnello
e la torta di Pasqua

· Martedì 16 giugno 2015, ore 21
La pasta fatta in casa dalla spianatora alla tavola

· Martedì 23 giugno 2015, ore 21
Dulcis in fundo: la zuppa inglese e la crostata alla crema

Al termine del corso i partecipanti prepareranno una cena per mettersi alla prova e passare insieme una piacevole serata. E’ possibile la partecipazione anche ad una sola serata, così come a tutti e tre i martedì sera. Ciascuna serata prevede un costo di 10 euro a iscritto, che comprende anche la cena a base delle pietanze preparate dai partecipanti nel corso di quella serata.

La prenotazione è obbligatoria

Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 349 5008564

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*