Trevi, a PiazzaUmbra ospiti due protagonisti della fiction ‘Il segreto’

Chico Garcia e Adriana Torrebejano
Chico Garcia e Adriana Torrebejano
(umbriajournal by Avi News) – TREVI Una piacevole sorpresa per i fan della fortunata fiction televisiva ‘Il segreto’ è quella che PiazzaUmbra ha preparato per domenica 12 febbraio.
Ospiti popolari Al centro commerciale di Trevi saranno ospiti, infatti, alle 17, gli attori Chico Garcia e Adriana Torrebejano che nella soap opera spagnola in onda su Canale 5 interpretano due fratelli, Severo e Sol Santacruz.
Appuntamento per i fan L’attesa è alle stelle come dimostra il video, postato sulla pagina Facebook PiazzaUmbra dove il bel Garcia invita tutti all’appuntamento, che ha ottenuto oltre 3mila visualizzazioni e numerosi commenti di apprezzamento.

Autografi, foto e rivelazioni I protagonisti de ‘El secreto de Puente Viejo’, questo il nome originale della telenovela boom di ascolti, saranno a disposizione per firmare autografi e farsi fotografare in compagnia dei fan, e si racconteranno dal palco allestito in galleria, magari rivelando qualche scoop, in barba al titolo della fiction che li ha resi così popolari.

Rossana Furfaro
Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*