Trevi, per Halloween a PiazzaUmbra tante iniziative per bambini

Halloween party a PiazzaUmbra
Halloween party a PiazzaUmbra

Domenica 6 novembre il duo iPantellas presenta libro comico ‘Mia madre è Satana’ – Lunedì 31 ottobre, dalle 17, giochi, baby dance, trucco e laboratori ‘mostruosi’

(umbriajournal by Avi News) – TREVI Halloween è alle porte e il centro commerciale PiazzaUmbra di Trevi propone diverse iniziative per i suoi clienti, lunedì 31 ottobre a partire dalle 17. Per i più piccoli il divertimento è assicurato con giochi, baby dance e laboratori ‘mostruosi’ a cura dell’associazione di volontariato ‘Carnevale dei ragazzi di Sant’Eraclio’ mentre la profumeria Sephora allestirà, di fronte al proprio punto vendita, una make-up station in cui i bambini potranno essere truccati gratuitamente a tema horror. Domenica 6 novembre, poi, grande attesa per iPantellas, il duo campione di visualizzazioni e risate, che presenterà il libro ‘Mia madre è Satana, diario di un figlio bullizzato dalla mamma’, tratto dalla loro seguitissima webserie di Youtube. Gli autori Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo incontreranno, dunque, a partire dalle 17.30, i fan e firmeranno le copie della loro ultima ‘fatica’.

“Il character Mamma Satana – fanno sapere gli autori – è uno dei più riusciti nella ricca produzione web seriale. Ci sono un milione e mezzo di fan su Facebook che si divertono e soprattutto riconoscono in questa mamma molto prestazionale e smaccatamente ficcanaso le loro madri. In questo libro, iPantellas raccontano in forma narrativa il malsano e divertentissimo rapporto fra Daniel e la sua genitrice, inanellando una serie di gag che assomigliano alla realtà di molti ragazzi di oggi”.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*