Trevi, festa per i 17 anni di PiazzaUmbra tra sconti, comicità e musica

PiazzaUmbra

Il centro commerciale festeggia il compleanno con iniziative da venerdì 24 a domenica 26 novembre – ‘Black Friday’ e tanti ospiti: Simone Al Ani, Alberto Giorgi, Pino e gli anticorpi e Federico Angelucci

(umbriajournal.com by AVInews) – Trevi, 20 nov. – Il centro commerciale PiazzaUmbra di Trevi si appresta a spegnere diciassette candeline per altrettanti anni di attività raggiunti. Così, ci sarà una grande festa a ingresso gratuito nel weekend da venerdì 24 a domenica 26 novembre (con tanto di torta gigante a chiudere l’evento), per celebrare il traguardo insieme ai clienti affezionati.

Si parte venerdì con il ‘Black Friday’ che permetterà di usufruire di sconti, fino al 60 per cento, di cui approfittare per iniziare lo shopping in vista del Natale. Si prosegue sabato, dalle 17.30, con lo spettacolo di Simone Al Ani, vincitore di Italia’s got talent 2015, e di Alberto Giorgi, uno dei più importanti maghi illusionisti del panorama italiano e internazionale.

Comicità e musica saranno, infine, gli ingredienti della domenica quando sul palco saliranno ‘Pino e gli anticorpi’, comici della trasmissione televisiva Colorado, e il cantante folignate Federico Angelucci, vincitore dell’ottava e ultima puntata di ‘Tale e quale show’, seguitissimo programma andato in onda su Rai uno.

Rossana Furfaro
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*