Trasimeno Vintage, successo della Notte Bianca

di Luana Pioppi
PASSIGNANO – Grande successo per la Notte Bianca di “Trasimeno Vintage“, il festival in programma ieri ed oggi (domenica 24 agosto) a Passignano sul Trasimeno. Erano molte le persone che questa notte hanno animato il lungolago Aganoor Pompili, la strada principale del paese, fino a tarda ora. A fare da cornice alla festa il mercato vintage con tanti banchi che contenevano un po’ di tutto: dai cappelli, agli abiti, alle scarpe, agli accessori più particolari.

Sei i palchi installati per l’occasione in varie zone di Passignano. Allo “Sualzo beach” erano in programma diverse iniziative partendo dallo spettacolo dei “7 Cervelli”, al concerto dei “Liga +”, ai dj set con ospiti. Musica no stop, dalle 21 in poi, anche in quelli situati presso il Pontile, la zona del Pidocchietto, dei giardini Baldoni, di piazza Aldo Moro e di viale Marconi.

Erano aperti anche alcuni negozi del paese e le attività di ristorazione, che hanno registrato il tutto esaurito. Il Club Velico Passignano, invece, sia ieri che oggi promuove uscite gratuite in barche vintage con partenze dal pontile vecchio. Il “Trasimeno Vintage” si concluderà oggi con il “Volante Vintage“, il raduno di auto più equipaggio. È previsto un vincitore. Al termine dell’iscrizione, gratuita, una giuria valuterà la più bella automobile con equipaggio vintage. La serata proseguirà con “La dolce vita”, Radio Folk in concerto. Fino a tarda ora, inoltre, sarà possibile visitare il mercato vintage situato nel lungolago.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*