TODI, 2 MARZO, MOSTRA MERCATO “TODI IN FIERA”

Todi in fiera
Todi in fiera
Todi in fiera

(umbriajournal.com) TODI – Domenica prossima, 2 marzo, debutta a Todi una mostra mercato tutta nuova, che occupa piazze e vie del centro storico con oltre 200 espositori, selezionati tra quelli che possono portare nella città una offerta merceologica ricca e variegata.

“Todi in Fiera”, prima edizione di un evento che ha l’ambizione di diventare un appuntamento fisso per la città di Todi, è promossa da Fiva – Confcommercio della provincia di Perugia, la federazione di categoria che rappresenta i venditori su aree pubbliche, con il supporto organizzativo di Fiev, che della federazione è il “braccio” operativo. La manifestazione ha il patrocinio dell’amministrazione comunale di Todi e il sostegno della Confcommercio territoriale.

Prodotti tipici, articoli per la casa e per la persona, bricolage, artigianato e bigiotteria. Sono tanti i settori merceologici rappresentati nella mostra mercato, che dedica l’intera Piazza Garibaldi all’artigianato e l’hobbistica; mentre i prodotti agroalimentari sono ospitati in Piazza del Popolo. Anche i bambini saranno ospiti graditi. Saranno infatti allestite numerose attrazioni per rendere più divertente, anche per i più piccoli, la visita di “Todi in fiera”.

“Con l’organizzazione di questo evento – dice il presidente di Fiva Confcommercio Massimiliano Baccari – continua il nostro impegno nel costruire iniziative di animazione dei centri storici dell’Umbria. Sono già molte le mostre mercato che abbiamo organizzato sul territorio regionale, con crescente successo. Anno dopo anno, questi eventi sono diventati elementi di forte richiamo, in grado di attrarre numerosi visitatori. Il nostro auspicio è che “Todi in fiera” abbia un analogo successo”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*